Il progetto ILCoin rilascia il token ILCoin avvolto su Uniswap DEX

Il progetto blockchain ILCoin ha rilasciato un nuovo strumento progettato per fornire agli utenti opzioni di reddito passivo sul crescente mercato DeFi.

Il Wrapped ILCoin (WILC) fornisce l’interoperabilità tra le reti ILCoin ed Ethereum e si affida a soluzioni cross-chain per garantire la disponibilità di liquidità e lo sviluppo di applicazioni DeFi

I token WILC possono essere scambiati a una razione uno a uno con le risorse digitali ILCoin, consentendo ai titolari di connettersi senza problemi alla rete Ethereum e condurre transazioni su di essa.

“La DeFi è una possibilità per il mondo delle criptovalute. Abbiamo affermato per anni che il decentramento non riguarda solo l’accessibilità di un codice a chiunque. L’accesso gratuito è inutile se il trading funziona centralmente. È necessario disporre di scambi decentralizzati affinché il decentramento diventi realtà. Spero che grazie ai progetti DeFi, appariranno più DEX sul mercato e gli abusi da parte di terzi saranno efficacemente eliminati „, Norbert Goffa, direttore esecutivo del progetto blockchain ILCoin.

WILC è uno strumento sviluppato come vettore di meccanismo di fornitura di liquidità che consentirà ai suoi titolari di contribuire con le loro attività WILC in 50/50 coppie con monete popolari, come Ether ( ETH ), Dai o Tether ( USDT ), a una varietà di pool di liquidità . Il contributo consentirà ai fornitori di stakeholder di ricevere ricompense dalle transazioni di rete pari allo 0,3% dell’importo totale di liquidità che stanno fornendo. I premi verranno automaticamente accumulati sui portafogli personali del titolare per lo smaltimento immediato.

Il token WILC è attualmente disponibile sull’exchange decentralizzato Uniswap e il team di sviluppo di ILCoin sta pianificando di espandere la portata della disponibilità di WILC a scambi più decentralizzati nel prossimo futuro

“L’obiettivo del team di sviluppo di ILCoin, a lungo termine, è creare una piattaforma di archiviazione dati on-chain unica. Come progetto innovativo, abbiamo sempre cercato di creare valore per i nostri utenti. Il 2021 inizia in modo promettente poiché dopo la retribuzione di Age of ILCoin, siamo stati in grado di entrare nel mercato con WILC in un tempo relativamente breve „, ha dichiarato Ramiro Faro Vélez, CEO di SYDYG.

Il team di sviluppo del progetto blockchain ILCoin ha dichiarato che WILC è un veicolo per future soluzioni tecniche ed è stato reso disponibile su diverse applicazioni, che possono essere scaricate da https://wilc.finance .

Il contenuto fornito nel presente documento è solo a scopo informativo e non deve essere interpretato come consulenza legale, fiscale, di investimento, finanziaria o di altro tipo.